Hotel termale Belvedere, ad Abano Terme

 

L'albergo termale Belvedere è dotato di ogni confort, ed è il luogo ideale per un soggiorno ad Abano, soddisfacendo le esigenze di diverse tipologie di clientela.

Hotel Terme Belvedere offre ai propri ospiti: Hotel Terme Belvedere è ideale per chi:

Una vacanza o un week-end di completo relax
L’albergo termale Belvedere è raccolto e curato, ed è dotato di tutte le strutture ed i servizi necessari ad assicurare un soggiorno piacevole e distensivo per il corpo e per la mente. La cucina tipica, particolarmente curata sia nelle portate che nel servizio, è un’ulteriore motivo di soddisfazione per tutti gli ospiti; l’albergo, su richiesta, prepara piatti particolari per chi deve seguire una dieta o soffre di intolleranze alimentari.
Il giardino, la piscina, e l’informalità del personale sono la cornice per un soggiorno, breve o di più giorni, all’insegna del rilassamento e della quiete.

Una completa “remise en forme”
L’arrivo delle vacanze, un periodo di lavoro particolarmente stressante, la convalescenza da una malattia possono rendere necessario un periodo di “remise en forme”, che prevede una serie di cure termali ed estetiche ed il riposo in una ambiente rilassante, per ritrovare la forma ed il vigore fisico.
La piscina, la grotta sudatoria ai vapori termali ed il centro estetico dell’albergo sono a disposizione degli ospiti che scelgono l’albergo termale Belvedere per la loro bellezza e la propria salute.

Le cure inalatorie e la fango terapia
Le acque salsobromoiodiche leggermente sulfuree delle terme di Abano sono prescritte per le affezioni delle alte vie respiratorie e per l’igiene quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola.
I fanghi, formati da una parte solida argillosa e da acqua termale, sono indicati sia per la cura di affezioni reumatiche, di osteoporosi e nevralgiche, sia per la bellezza e la tonicità del corpo e dei tessuti epiteliali, grazie alle proprie capacità dermo-rigeneranti e stimolanti della circolazione.
Hotel Terme Belvedere provvede internamente a fornire tutte le cure ed è convenzionato con il SSN.

Un “pied a terre” per Venezia, Padova ed i tesori del Veneto
Abano Terme dista 12 chilometri da Padova e 50 chilometri da Venezia. Il collegamento in treno è comodo e veloce, e permette di raggiungere Padova in 10/12 minuti e Venezia in 40/50 minuti).
La stazione ferroviaria di Terme Euganee (Abano – Montegrotto) è velocemente raggiungibile in pullman, o in auto. Quale idea migliore, per un week-end o un breve soggiorno, che abbinare la salute e la bellezza alla visita di queste due splendide città? Non solo: Abano è circondata da bellezze come le Ville Palladiane e i Colli Euganei e le città medioevali di Arquà Tetrarca, Montagnana, Monselice, Cittadella, Piazzola del Brenta; l’albergo termale Belvedere offre ai propri ospiti gite organizzate e transfer per tutte le destinazioni.