* la stagione termale di Hotel Terme Belvedere riprenderà a marzo 2009; la Direzione è a vostra disposizione tutti i giorni via email per prenotazioni ed informazioni.
Prenota già da ora il tuo week-end o la tua vacanza benessere, regalala o ... sceglila per un'indimenticabile festa con i tuoi amici!

Hotel Terme Belvedere è situato in posizione centrale sul Viale delle Terme di Abano, in un tratto tranquillo ed ombreggiato da un prospiciente parco privato.
E’ circondato da un intimo e grazioso giardino, dotato di ogni comfort, con piscina termale, attrezzature e solarium riservati ai propri ospiti.

L’albergo termale Belvedere propone un rilassante e rigenerante soggiorno in un ambiente familiare, arricchito da una cucina particolarmente curata, piatti tipici con servizio di prim’ordine in un'accogliente sala da pranzo, ed ampi spazi comuni per la lettura ed il divertimento nelle sala soggiorno, bar e sala tv, tutti dotati di aria condizionata.

Le camere sono pulite e spaziose, con servizi privati, doccia, phon, televisione e telefono diretto con l'esterno; alcune sono dotate di balcone, frigo-bar ed aria condizionata.
L’albergo termale Belvedere è dotato di un ampio parcheggio, riservato ai propri ospiti ed accessibile 24 ore su 24.

Hotel Terme Belvedere è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN); per effettuare un ciclo di “fango-terapia" o di "cure inalatorie" è sufficiente la diagnosi del proprio medico di famiglia, che indichi "artrosi, reumatismi, osteoporosi, bronchiti” o patologie similari. Si paga esclusivamente il ticket, direttamente presso l’albergo.
Tutte le cure vengono praticate all’interno di Hotel Terme Belvedere, con personale specializzato e sotto controllo del Direttore Sanitario.

L’albergo termale Belvedere è dotato di un ascensore interno diretto, che collega le camere al reparto cure, offrendo agli ospiti il massimo della comodità e della privacy.
Prima e dopo le sedute di cura e di bellezza, gli ospiti possono utilizzare liberamente la piscina termale a 34° C, la piccola palestra attrezzata con vista sul giardino e la grotta sudatoria ai vapori termali.
L’albergo termale Belvedere è inoltre attrezzato per offrire agli ospiti vari servizi quali diversi tipi di massaggi, trattamenti estetici idromassaggio all’ozono, inalazioni e aerosol.

Hotel Terme Belvedere non è solo cura e wellness: per gli ospiti vengono organizzate visite al ricco patrimonio naturalistico e culturale della zona (Venezia, Padova, i Colli Euganei, la Riviera del Brenta con le Ville Palladiane e le città medioevali di Arquà Tetrarca, Montagnana, Cittadella, Monselice, Piazzola del Brenta), serate danzanti con musica dal vivo, cene tipiche, gite e noleggio di biciclette, nonché sessioni di ginnastica in piscina.

Hotel Terme Belvedere è il luogo ideale per una vacanza o un weekend in hotel ad Abano terme.

Scopri come raggiungere Terme Belvedere, calcola il tuo percorso ... Clicca qui >>
Clicca qui per conoscere tutti i nostri servizi.
Scopri il nostro hotel, le tipologie di pernottamento che potrai scegliere.
Tel. 049.92.71.548  
 e-mail
    info@abanoprenotazioni.it