Home Page > News

19.04.2008 - Selezione concorso Miss Italia per l’Emilia Romagna

 
Una serata di gala per la selezione di una delle finaliste regionali di Miss Italia 2008. Verranno assegnati alcuni titoli alle miss, tra cui: Miss City Self Storage 2008, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot, Miss Wella e Miss Carpisa.
Contemporaneamente vi sarà “Un Viaggio nella Tradizione Veneta” in cui si porterà il Veneto in Emilia, sia con specialità alimentari che culturali. Gli esercenti che parteciperanno sono selezionati tra gli associati alla Confesercenti di Padova.
     

     
12.04.2008 - Gara di Golf MIONI ROYAL SAN/PAOLA PRATA
 
In programma, domenica 12 aprile, presso il Golf  Club della Montecchia a Selvazzano Dentro (Pd), il trofeo è sponsorizzato dal nuovo Hotel Mioni Royal San**** e dalla prestigiosa maison di moda Paola Prata.
     

     
06.04.2008 - Il Club in Festa
 
L'Hotel Mioni Royal San presente alla prima, attesa, edizione de "IL CLUB IN FESTA", kermesse propossa da Confesercenti Padova in collaborazione con Nes Communication e City Self Storage in programma domenica 6 aprile 2008.
In questa occasione, i box di City Self Storage verranno allestiti come dei veri e propri stand fieristici all’interno dei quali ogni esercente potrà esporre ed offrire i propri prodotti e servizi.
Il divertimento sarà assicurato grazie ai numerosi spettacoli e intrattenimenti che si susseguiranno per tutta la serata: una band musicale suonerà e canterà; per i più piccoli zucchero filato,pop-corn e trucca bimbi, mentre i più grandi si divertiranno con video-game; servizi di massaggio, parrucchiere ed estetista allieteranno invece le signore. Ad animare la serata anche un gruppo di ballerini di tango argentino.
     

     
20.03.2008 - Benvenuti in un mondo di tradizione e innovazione
  Giovedì 18 marzo 2008, a 40 anni dalla sua apertura, l’hotel Mioni Terme si riveste di una nuova identità diventando Hotel Mioni Royal San - Hotel e Spa Resort.

Completamente rinnovato, il nuovo hotel MRS**** sa offrire un’accoglienza emozionante all’insegna dell’eleganza e della tranquillità e regalare ai suoi graditissimi ospiti la cortesia e la professionalità di sempre.
Avviando un dialogo con il territorio e in particolare con la piazza di Montegrotto Terme, l’hotel si connota attraverso una nuova immagine e un ambiente esclusivo ricco di design e eleganza, un'atmosfera unica dove tutto è sapientemente ricercato, improntato a quella cura e attenzione per i dettagli che ispirano il benessere e invitano all'armonia.
Respirate profondamente, rilassateVi e si lasciateVi semplicemente sorprendere.