Listino Camere Prenota

A 40 anni dalla sua apertura, l’Hotel Mioni Terme si riveste di una nuova identità diventando Hotel Mioni Royal San ma mantenendo inalterata quella tradizione di eleganza, qualità e professionalità che da sempre accoglie i suoi ospiti.

Avviando un dialogo con il territorio e in particolare con la piazza di Montegrotto Terme, l’hotel si connota attraverso una nuova immagine della facciata preesistente e una nuova percezione e fruibilità dello spazio che mirano a creare una continuità tra interno ed esterno.
La grande parete vetrata del nuovo ampliamento della sala ristorante avvalora il concetto di comunicazione con lo spazio esterno e lo specchio d’acqua (in fase di realizzazione all’esterno della sala ristorante), aggiungendo un gioco di cromatismi e rifrazioni che scivolano e rimbalzano sulle superfici.

A questa intercorrelazione tra spazio urbano e luogo di incontro ma soprattutto di relax, si contrappone il volume di due muri plastici laterali che servono a contenere e a definire questo luogo, come uno scrigno colmo di promesse di benessere e armonia.

L’ingresso principale è protetto da una tettoia utile ad accogliere i clienti al momento dell’arrivo e facilitare le operazioni di carico e scarico bagagli.

Una magnifica e luminosa hall dà il benvenuto e accede direttamente al ristorante, alle 116 camere e naturalmente al Centro Benessere.