Nuova pagina 1
     
 
 
 
 
 
 
 

I segreti di Venere vengono qui svelati:
nata dalla spuma del mare, è la dea della bellezza e dell’amore.

Al reparto beauty e benessere dell’Hotel Terme Roma consigliati e coccolati dai nostri esperti terapeuti, riscoprirete la gioia di dedicare del tempo alla cura di voi stessi, nella maniera che preferite: beauty, wellness, active, relax.

Beauty: Trattamenti estetici effettuati con i prodotti Farmogal. Inoltre, a disposizione di nostri ospiti, una dermatologa per le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Wellness: Scienze orientali per l’armonia psico-fisica, come lo shiatsu e l’ayurveda, e tradizione termale occidentale per garantire il vostro benessere.

Active: Personal Trainer, palestra attrezzata Technogym e lezioni settimanali di acqua gym.

Relax: Grotta Sudatoria ai vapori termali, solarium, area relax interna a bordo piscina con sdraio.

Molte sono le facce del benessere, e all’Hotel Terme Roma sapremo trovare quella più adatta a voi. Sotto la guida di esperti del benessere e personal trainer potrete studiare il percorso più adatto alla vostra salute e alla remise en forme.

 

 

Vesta, dea del focolare domestico e dell’ospitalità vi accoglie all’Hotel Terme Roma, la cui facciata ottocentesca e neoclassica ricorda lo splendore di Roma imperiale.
Un ambiente intimo e familiare gestito dalla stessa famiglia proprietaria, unito alle calde tonalità degli interni, rappresenta un vero e proprio invito al benessere già al vostro ingresso.

Situato all’inizio della zona pedonale di Abano Terme, l’Hotel Terme Roma accoglie l’ospite che ne varca l’ingresso in una elegante e luminosa hall, dove trovano posto il bar, ritrovo dell’allegro rito dell’aperitivo, ed angoli più appartati per il vostro relax in totale privacy.

Il fuoco sacro, cuore della casa e dell’ospitalità, era il simbolo della dea Vesta e la sua custodia era affidata nell’antica Roma alle Vestali. All’Hotel Terme Roma troverete un team di professionisti dell’accoglienza che, come le Vestali, diverranno i custodi della vostra vacanza all’insegna dell’eleganza ed ospitalità.

 

 
Nuova pagina 1

Via Mazzini, 1Abano Terme (PD)
Tel. 049.92.71.548  
 
E-mail    termeroma@abanoprenotazioni.it