Nuova pagina 1
     
 
 
 
 
 
 
 

È l’abbraccio di Somnus, Figlio della Notte. Il dio Somnus possedeva una verga magica in grado di addormentare. Era considerato una divinità benefica in grado di donare riposo.

 

  Il Somnus, figlio della Notte, veglierà sul vostro riposo rendendolo dolce e tranquillo ed invierà il figlio Morfeo, per rendere d’oro tutti i vostri sogni!
Le ampie camere dell’Hotel Terme Roma sono disposte su tre piani, in ognuno dei quali prevale un colore diverso: il rosso nel primo piano, il verde nel secondo ed il blu nel terzo.

Dotate di tutti i comfort di un 4 stelle, le camere si suddividono in più tipologie, per rispondere alle esigenze di tutti gli ospiti:

Camere doppie Comfort: vista su piazza Repubblica e verso l’interno hotel; dotate di balcone, telefono a selezione diretta, aria condizionata, televisore con ricezione satellitare, frigobar, cassaforte, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.

Camere singole Comfort: dotate quasi tutte di balcone, con letto alla francese, telefono a selezione diretta, aria condizionata, televisore con ricezione satellitare, frigobar, cassaforte, ampio bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.

Junior Suite (doppia): vista su piazza Repubblica, dotate di angolo salotto, telefono a selezione diretta, aria condizionata, televisore con ricezione satellitare, frigobar, cassaforte, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.

Suite (doppia):  vista su piazza Repubblica, dotate di un ampio terrazzo dove poter prendere il sole in tranquillità, salotto, telefono a selezione diretta, aria condizionata, televisore con ricezione satellitare, frigobar, cassaforte, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.
 

 
 
Nuova pagina 1

Via Mazzini, 1Abano Terme (PD)
Tel. 049.92.71.548  
 
E-mail    termeroma@abanoprenotazioni.it