Hotel
Harrys' Hotel Terme


 

Prenota online

 

 

 

 

L’acqua delle nostre terme (salso-bromo-iodica) sgorga ad una temperatura di 87°, risorsa unica e preziosa. La sapiente ed antica commistione di acqua ed argilla proveniente dai Colli Euganei produce Fango Maturo dalle proprietà miracolose per artrosi, osteoporosi e tendinopatie; previene e combatte le infiammazioni articolari, disintossica e decongestiona il corpo eliminando le tossine, cura e previene i rallentamenti della funzionalità ormonale mantenendo energia e vitalità.

Il fango inoltre crea un naturale peeling cutaneo per rinnovare la pelle; favorisce inoltre l’eliminazione dei liquidi combattendo la cellulite.

Nel nostro Hotel il nuovo reparto cure e riabilitazione è dotato di impianti termali all'avanguardia, raggiungibile dalla propria camera direttamente in ascensore e con l’accappatoio.

I nostri terapisti specializzati mettono a vostra disposizione la professionalità necessaria affinché fangoterapia, inalazioni e i vari trattamenti complementari abbiano la massima efficacia, ma anche l’indispensabile cortesia e disponibilità verso le vostre esigenze, per rendere questo momento di cura parte integrante della vostra vacanza.

Tutto è sotto diretta supervisione del direttore sanitario, che consiglia numero e durata delle vostre sedute.

L’Albergo è convenzionato con l’ASL ed è stato classificato 1^ categoria superiore dal Ministero della Sanità per la qualità dei servizi e delle cure termali.

Il nostro Centro Termale è inserito nella rete di monitoraggio O.T.P. dell’Università di Padova per il controllo, la maturazione e la qualità dei fanghi termali.