Hotel Caesar

L'albergoLe camereLa gastronomiaSport e BenessereLe cureOfferte speciali e Last minute
Torna alla home page dovesiamoContatti
Abano Montegrotto Terme Venezia, a soli 40 chilometri
Verona, l'Arena

In una felice posizione, nel cuore del Veneto ai piedi dei Colli Euganei, a 40 km da Venezia, 12 km da Padova, 90 km da Verona e dal Lago di Garda.

COME ARRIVARE

IN MACCHINA

Dall'autostrada A4 Torino-Trieste
sia provenendo da Milano che da Venezia l'uscita consigliata è Padova Ovest, da qui si prosegue per la tangenziale ovest (corso Australia) fino allo svincolo per Abano, si imbocca la provinciale che da Padova porta ad Abano e Montegrotto in soli 4 km. Dall'autostrada A13 Bologna-Padova si esce al casello di Terme Euganee, poi lungo la SS Adriatica in direzione Padova fino all'incrocio di Mezzavia dove si svolta a sinistra. Dopo due chilometri si giunge nel centro termale.

IN TRENO

La stazione ferroviaria è Terme Euganee a Montegrotto, sulla linea Bologna-Padova, quì si fermano tutti i principali treni. A
ltrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dal piazzale della stazione partono ogni 15 minuti i bus della linea M diretta ad Abano e Montegrotto (tempo di percorrenza 30-45 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi.

IN AEREO

L'aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare alle Terme Euganee in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto-Abano-Montegrotto (tempo di percorrenza 1h 30 min). Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 km) e Verona (80 km) sono comodi da raggiungere.