HOTEL VILLA PIAVE - ABANO TERME

 

Hotel Terme Villa Piave sorge in una posizione centralissima, a pochi passi dalla fontana di Piazza Repubblica. L'hotel all'inizio del secolo fu notoriamente dimora di S.M. Vittorio Emanuele III Re d'Italia e centro culturale artistico di Abano Terme. Unica nel suo genere l’incantevole natura che circonda Villa Piave offre ai suoi ospiti un’oasi di relax e di autentica serenità per i momenti di tempo libero. Varcando la porta d’ingresso si ha subito la sensazione dell’atmosfera familiare che scalda l’ambiente. E’ qui che l’ospite appena arrivato riceverà tutte le informazioni per rendere il suo soggiorno più gradevole possibile, programmando con le cure una vera vacanza tranquilla.

L’Hotel è caratterizzato da un’ampia ed ariosa Hall, che si distingue per l’accogliente stile classico dell’arredamento, a cui sono attigue 2 sale per televisione ed una sala di lettura e gioco. Ogni camera da letto è dotata di servizi, doccia, asciugacapelli, balcone, cassaforte, TV sat e telefono con selezione diretta. L’Hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio e TV satellitare.

La nostra più ambita aspirazione è quella di offrire un’ottima accoglienza, dove “il cliente è sacro” e “viziato”, dove la cucina è abbondante e curata, dove il “fatto in casa” non è ancora passato di moda, dove il personale è premuroso e a disposizione per esaudire anche il più piccolo desiderio con particolare attenzione alle esigenze dietetiche.

tn DIS 2Durante il soggiorno, dopo aver tonificato il corpo nel reparto cure, sotto il controllo di medici specializzati e di personale qualificato, non può mancare una rilassante immersione nell’acqua termale a 34° C. in una delle due piscine intercomunicanti: quella coperta ampia e confortevole, con giochi d’acqua, idromassaggi, percorso giapponese, effervescenze, docce cervicali e quella scoperta, con idromassaggi, per godere il piacevole tepore del sole.

LE CAMERE
TERME E SPA
RISTORANTE